La Carta dei Servizi è lo strumento rivolto a tutelare il diritto alla salute, definisce standard ed esplicita l’assunzione di impegni da parte dell’Azienda Sanitaria, relativamente alla promozione della qualità dei servizi. Rappresenta un patto tra Azienda Sanitaria e cittadini.

In un contesto dinamico in costante mutamento, caratterizzato da evoluzioni organizzative sempre più dinamiche e diversificate, l'attenzione rivolta alle esigenze e alle problematiche dei cittadini richiede soluzioni sempre più diversificate.

La Carta dei Servizi si propone come uno strumento agile e trasparente, pensato per offrire una visione completa e comprensibile dei servizi offerti da questa Azienda Sanitaria. È nostro impegno garantire un accesso trasparente e chiaro ai servizi erogati, al fine di informare e coinvolgere attivamente i cittadini nella definizione delle politiche sociali e sanitarie integrate.

La Carta dei Servizi è consultabile sul sito web istituzionale dell'Azienda, in modalità dinamica e corredata da contenuti in continuo aggiornamento, per consentire ai cittadini una fruizione semplice ed immediata. Oltre a questa pagina, che funge da indice dei principali contenuti della Carta dei Servizi, si suggerisce di consultare anche la sezione "Dedicato a..." che raggruppa per categorie tematiche (es. Donne, Anziani, Prevenzione, Volontariato, Ricerca, ...) gli argomenti maggiormente d'interesse per gli utenti e i cittadini.

Questa pagina ti è stata utile?