Salta al contenuto

In vista di una riorganizzazione degli spazi dell'Ospedale “Morgagni-Pierantoni” di Forlì, l'accesso al reparto Day Hospital - Day Service (DH-DSA) dell’Istituto Romagnolo per la cura dei tumori "Dino Amadori" (IRST) di Meldola, presente nel nosocomio forlivese, beneficerà di alcune modifiche definitive a partire da lunedì 8 luglio 2024.
In particolare, l'accettazione verrà spostata in maniera permanente dal piano terra al quarto piano del padiglione Vallisneri, nello stesso livello e vicino all'attuale ingresso in reparto.
Pertanto, pazienti e loro accompagnatori, potranno accedere dagli ascensori dell'ingresso C (l'area nuova davanti all'ingresso della Prevenzione Oncologica) del padiglione Vallisneri e recarsi direttamente al quarto piano seguendo le indicazioni per l'Oncologia IRST, dove troveranno anche una sala d’attesa dedicata.
Le modalità per entrare in contatto con il reparto, compresi i numeri telefonici da chiamare, non subiscono alcuna variazione.

01-07-2024 14:07

Questa pagina ti è stata utile?