Salta al contenuto

Si intitola “Per il Cuore” ed è un’iniziativa benefica organizzata dal Rockisland di Rimini nella serata di lunedì 29 luglio: obiettivo contribuire alla raccolta fondi per dotare di un nuovo ecografo la Cardiologia dell’ospedale Infermi di Rimini.

L’evento nel locale sul molo di Levante (Largo Boscovich 1), promosso da Ascor al fianco dei proprietari con il supporto delle associazioni di volontariato ‘Il cuore di Luca Petitti’ e ‘Centro per i Diritti del Malato Natale Bolognesi’ e con il patrocinio del Comune di Rimini, dalle ore 20 prevede cena con accompagnamento musicale del gruppo di medici “Doors to Balloon”.

Come prenotare i tavoli

La quota di partecipazione è di 35 euro a persona, destinata alla raccolta fondi.

Prenotazione tavoli: tel. 0541 1497100 o contattando le associazioni promotrici.

22-07-2024 10:07

Ospedale "Infermi" di Rimini
Presidio ospedaliero di Rimini

Questa pagina ti è stata utile?