Salta al contenuto

Sono quattro gli incontri di gruppo rivolto a persone maggiorenni che stanno attraversando un periodo faticoso della loro vita e che desiderano occuparsi del loro benessere psicologico.

Un percorso strutturato che ha lo scopo di riconoscere e co-costruire insieme nuove possibili risorse per affrontare, al meglio, le fatiche legate ai cambiamenti, prevedibili o imprevedibili, che la vita ci riserva.

Il gruppo è riservato ad un numero limitato di persone previo colloquio valutativo con la dott.ssa Attrice Maria Grazia Psicologa-Psicoterapeuta
Per info chiedere al proprio Medico di Medicina generale oppure scrivere direttamente una mail alla dott.ssa Maria Grazia Attrice (mariagrazia.attrice@auslromagna.it)


Ultimo aggiornamento

02-04-2025 11:50

Questa pagina ti è stata utile?