Cosa fa
Assiste la Direzione Aziendale nella identificazione dei fabbisogni di acquisto dei beni e servizi non sanitari. Individua modalità operative e percorsi che, nel pieno rispetto delle norme e dei vincoli di legge, garantiscano prestazioni tempestive e rispondenti alle esigenze dei servizi e settori utilizzatori ed un efficace contributo al contenimento della spesa complessiva per beni e servizi.
Garantisce il rispetto del budget dei consumi di prodotti e servizi economali fissato annualmente in sede di programmazione delle attività e degli impieghi e del relativo budget degli investimenti. Gestisce con i propri professionisti le attività economali aziendali, la logistica, il magazzino centrale, i magazzini economali ed i transit point unificati. Assicura il supporto amministrativo/contabile alla Farmacia Centralizzata di Pievesestina.
Garantisce il ruolo di Direttore dell’esecuzione dei contratti (beni e servizi) afferenti alle proprie responsabilità. Gestisce le Casse Economali. Assiste la Direzione Aziendale nella identificazione dei fabbisogni di acquisto dei beni e servizi non sanitari.