Centro di Fisiopatologia della Riproduzione di Lugo

Viale Dante, 10 - Lugo (RA)
48022 - Italia

Parcheggio: >Viale Masi: a pagamento >Largo Gramigna: gratuito (35 posti) con settori a pagamento e disco orario

Orari di apertura e informazioni

Prenotazione
da lun a ven: 10.30-13.00

Presso questo centro si eseguono: - percorso diagnostico della coppia infertile (ecografie transvaginale e3D, isterosonosalpingografie, isteroscopie, laparoscopie diagnostiche, analisi del liquido seminale) - tecniche di primo, secondo e terzo livello: I.U.I. (Inseminazione intra uterina); F.I.V.E.T. (Fecondazione in vitro e trasferimento di embrione) I.C.S.I (Iniezione intracitoplasmatica di spermatozoi) T.E.S.E.(Prelievo bioptico di spermatozoi dal testicolo) PGT (tecniche di diagnosi pre impianto sugli embrioni) cicli di eterologa maschile, femminile e doppia eterologa Il centro si occupa, inoltre, del congelamento di spermatozoi ed ovociti sia per pazienti oncologici che per pazienti sottoposti a tecniche di fecondazione assistita.

12-08-2024 12:08

Questa pagina ti è stata utile?