Salta al contenuto

Dove

Punto prelievi di Cesena

corso Cavour, 180 - Cesena (FC)
47521 - Italia

Parcheggio: Sul retro dell'edificio (adiacenze Hotel Casali) parcheggio gratuito.In corso Cavour parcheggio a pagamento. Adiacenze stazione FF.SS. parcheggio a pagamento.

Orari di apertura e informazioni

Apertura al pubblico
da lun a sab: 7.00-8.45 (accesso solo su prenotazione) | Ritiro referti da lun a ven: 7.30-18.00; sab e prefestivi: 7.30-12.00 * I referti si possono anche ritirare presso gli Sportelli Unici CUP presenti sul territorio.

L'accesso a tutti Punti Prelievo aziendali per eseguire prelievo ematico ordinario, avverrà esclusivamente dietro prenotazione. Non sarà pertanto più possibile l' accesso diretto, se non per richieste di prelievo urgente e per eseguire il dosaggio del tempo di Quick per pazienti in Terapia anticoagulante orale. Nulla cambia per i prelievi speciali (ad esempio curve glucidiche in gravidanza), già a prenotazione obbligatoria. La prenotazione può avvenire tramite CUPTEL 800 00 22 55, FARMACUP, CUPWEB oppure recandosi presso gli Sportelli CUP aziendali.

Ultimo aggiornamento

12-08-2024 12:42

Questa pagina ti è stata utile?