Salta al contenuto

A chi si rivolge

A tutti i cittadini che accedono ai servizi dell'Azienda USL della Romagna

Accedere al servizio

Come si fa

L'AUSL Romagna ha predisposto quattro diverse modalità per presentare reclami, elogi e suggerimenti.

  • di persona presso gli uffici, per posta ordinaria, via e-mail, per telefono ai recapiti indicati nelle sedi
  • attraverso l’inserimento nelle apposite cassette per la raccolta di reclami, elogi e suggerimenti, posizionate presso i nostri uffici e nelle principali sedi dell’Azienda
  • tramite posta certificata all’indirizzo PEC: azienda@pec.auslromagna.it
  • oppure puoi compilare il Modulo di segnalazione online

Ti ricordiamo inoltre che, nel momento stesso in cui scrivi o telefoni, autorizzi l’Azienda USL della Romagna al trattamento di tutti i tuoi dati: personali, identificativi e sensibili. Leggi l'informativa completa.

Dove rivolgersi
URP Ufficio Relazioni con il Pubblico di Ravenna

Via Missiroli, 10 - Ravenna (RA) - 48121

URP Ufficio Relazioni con il Pubblico di Lugo

Viale Masi, 7 - Lugo (RA) - 48022

URP Ufficio Relazioni con il Pubblico di Faenza

Viale Stradone, 9 - Faenza (RA) - 48018

URP Ufficio relazioni con il pubblico di Forlì

via Carlo Forlanini, 34 - Forlì (FC) - 47121

URP Ufficio Relazioni con il Pubblico di Cesena

viale Ghirotti, 286 - Cesena (FC) - 47521

URP Ufficio Relazioni con il Pubblico di Riccione

Via Frosinone - Riccione (RN) - 47838

URP Ufficio Relazioni con il Pubblico di Rimini

Viale Settembrini, 2 - Rimini (RN) - 47923

Cosa serve

Qualunque sia la forma scelta per presentare un reclamo, un elogio o un suggerimento, è necessario aver compilato il modulo specifico, reperibile nella sezione "modulistica" di questa pagina.

Modulistica

Ultimo aggiornamento

12-06-2024 16:06

Questa pagina ti è stata utile?